Racconti nella rete

Luca Celea Gabriele, Dodici email

in A.A.V.V., Racconti nella rete 2011

a cura di Demetrio Brandi

Nottetempo, Roma 2011

pp. 172, €12.00

ISBN: 978-88-7452-340-5

Il Premio Letterario Racconti nella Rete® giunge al traguardo dei dieci anni. L’antologia curata da Demetrio Brandi raccoglie i venticinque racconti selezionati nel 2011, scritti da altrettanti talenti letterari. Molti tra i duecentocinquanta scrittori pubblicati hanno intrapreso con successo un percorso letterario ed è questo il risultato più importante.

Il concorso, che è diventato una vetrina d’autore, si sviluppa annualmente sul sito http://www.raccontinellarete.it. Un vero e proprio archivio di piccole storie compiute, spesso testimonianze dirette del tempo in cui viviamo. La qualità dei racconti selezionati dalla giuria fa ben sperare per il futuro del premio, il cui obiettivo ultimo è quello di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere le creatività e le attitudini professionali in ambito letterario. Il premio, con una nuova sezione dedicata ai soggetti per cortometraggi, è collegato al festival LuccAutori®, in programma ogni anno a ottobre a Lucca.

Questi i venticinque scrittori che hanno vinto la selezione 2011: Sandro Ardizzon, Marilena Boccola, Giusy Càfari Paníco, Luca Celea Gabriele, Elisa Crisci, Martina D’Agresta, Beatrice Dallolio, Lucia Del Chiaro, Marcella Farina, Lucia Focarelli, Monica Gabbarrini, Michele Galardini, Antonio Greco, Michela Guidi, Katia Marchesi, Annalisa Mentana, Marco Milini, Paolo Pobbiati, Sara Regimenti, Chiara Sessa, Nikki Simonetti e Gioacchino De Padova, Carla Spagnolo, Roberta Strada, Marcella Strazzuso, Angelo Vanzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...